Pubblichiamolo su step1. E' molto letto come giornale online. Può farlo qualcuno di voi e sarebbe meglio. Oppure posso pure farlo io se non lo fa nessuno di voi.
Già da tempo cercavo di far parlare di voi in step1. Poi una discussione recente mi ha di fatto messo in contatto con Chiara. Qualcuno evidentemente ha fatto da tramite. A dire il vero avevo richiesto un paio di volte anche nel forum dell'MPA di creare un contatto con voi. Quel forum oggi non è attivo. Ma ci ho scritto per un paio di anni. Ho scritto pure su Il corriere - Italians, su Riberaonline, nel forum di Floris (quello di Ballarò), nel blog di Beppe Grillo, nel blog di Elio Camilleri (che per inciso è mio cognato) e, forse, da qualche altra parte che non ricordo... Ah! Un paio di volte pure su CTAsinistra, che oggi non mi sembra attivo. Credo di avervi detto, in una volta sola, tutti i miei peccati. Per compensarli ora sto provando a scrivere qualcosa qui.
Insisto: qualcuno pubblichi su step1 quell'articolo. Possibilmente, citata la fonte, il pezzo completo e non solo il link.
Restiamo d'accordo così, se vi va: se non lo avrà fatto nessuno entro domani sera lo farò io. La notizia si presta a un po' di commenti...
Ciao a tutti
Tommaso