Ringrazio tutti gli addiopizzini per avermi ospitato e fatto sentire a mio agio nella riunione di ieri sera a via Crociferi. Stasera riparto per Roma. Vorrei dire allora che è vero che qui, dopo avervi conosciuto, ci lascio una parte del mio cuore, ma è vero anche che per merito vostro il mio cuore si è molto allargato, ma molto molto molto...
Ringrazio Salvo e Chiara che sono riusciti a trasmettermi il calore umano e l'entusiasmo delle persone belle, Alberto, Simone e Valentina per la loro serietà, Agata, Nadia e il ragazzo che ha proposto via Siena (di cui non ricordo purtroppo il nome), per i loro interventi carichi di impegno, la bella ragazza che da dietro mi si è spontaneamente avvicinata per spiegarmi qualcosa che non capivo e che, così facendo, mi ha dimostrato simpatia. Ringrazio tutti insomma per la bella esperienza che mi hanno fatto fare ieri sera. Mi viene voglia di scriverci sopra un racconto...
Vi invito ad andare avanti nella lotta per la legalità e la dignità. Un bacione a tutti.
(Ma non temete che scompaia: continuerò a rompervi l'anima con altri messaggi d'analisi, slogan, ecc.)
Tommy