Torna al sito

Welcome Guest ( Login | Iscriviti )

• Home
    • FAQ
    • Cerca

Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Indice

Oggi è 21 set 2026, 02:32

Indice » Interagisci con noi...Addiopizzo per Tutti! » ! Dillo ad Addiopizzo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

addiopizzo brand!!!!

[ 6 messaggi ] 
      Precedente | Successivo 
    Autore Messaggio
    enzo_saitta
     Oggetto del messaggio: addiopizzo brand!!!!
    MessaggioInviato: 15 ott 2008, 15:41 

Non connesso
    ciao a tutti,
    perchè non far diventare addiopizzo un brand, visto che comunque ha anche un logo attraente?
    potrebbe essere una buona idea per dare più voce all'associazione, per divulgare maggiormente le idee che ci accomunano.
    pensavo, ma sicuramente lo avrete già fatto anche voi, a delle maglie con il logo dell'associazione sul petto mentre sulla schiena i diversi slogan, le nostre idee, la nostra voce!!
    una volta realizzate si potrebbero far indossare ai calciatori delle squadre siciliane, ma anche ai personaggi sicani più di spicco come attori, cantanti, tipi della tv, fino a miss italia....oltre che ovviamente a tutti i "normali" sostenitori di addiopizzo.
    questo progetto ovviamente deve essere senza fine di lucro, ma al solo scopo divulgativo e magari (se si riesce) di sostentamento della associazione stessa.
    in atri termini si tratta di un vero e proprio lancio promozionale di un nuovo brand, ma stavolta con un focus tutto particolare e più concreto, quello della lotta al pizzo!!
    è possibile anche far capire che si può realizzare una gran bella iniziativa senza per forza dover chiedere aiuto a qualche "patrozzu" e da qui dare il via a tutta una serie di iniziative "mafia free"...
    se questa iniziativa vi sembra carina e se non l'avete già fatta, sarei lieto di dare il mio contributo alla progettazione ed alla realizzazione della stessa
    un abbraccio ed un in bocca al lupo per tutte le vostre attività
    enzo saitta

Profilo  
    Salvo
     Oggetto del messaggio: Re: addiopizzo brand!!!!
    MessaggioInviato: 15 ott 2008, 17:12 

Non connesso
    Ciao Enzo,
    innanzitutto grazie per la disponibilità.
    Le magliette con il logo di Addiopizzo Catania in effetti sono una delle "voci" utilizzate per far conoscere l'associazione oltre ad essere per il momento il principale strumento di finanziamento.
    C'è stato chi come Vauro non ha esitato a darci una mano dedicando all'associazione ed alla sua attività una vignetta che abbiamo stampato sulle magliette.
    Stiamo pensando di stamparne delle nuove, quindi se vuoi collaborare non hai che da dirlo...magari inviando una mail.
    Ciao e grazie ancora

Profilo  
    enzo_saitta
    MessaggioInviato: 15 ott 2008, 18:52 

Non connesso
    Salvo ha scritto:
    Ciao Enzo,
    Le magliette con il logo di Addiopizzo Catania in effetti sono una delle "voci" utilizzate per far conoscere l'associazione oltre ad essere per il momento il principale strumento di finanziamento.
    C'è stato chi come Vauro non ha esitato a darci una mano dedicando all'associazione ed alla sua attività una vignetta che abbiamo stampato sulle magliette.
    Stiamo pensando di stamparne delle nuove, quindi se vuoi collaborare non hai che da dirlo...magari inviando una mail.
    Ciao e grazie ancora

ciao salvo, beh in effetti non avevo dubbi che vi foste già mossi in questa direzione.
    la mia proposta in effetti era più sul lato comunicativo e di promozione, che non di pura realizzazione delle maglie.
    in ogni caso resto a completa disposizione ed essendo laureato in marketing potrei esservi utile per la progettazione del lancio e della distribuzione (magari all'interno di qualche attività commerciale affiliata all'associazione).
    come posso vedere i modelli già prodotti? come posso reperirle?
    grazie, saluti e buona attività
    con affetto e stima
    enzo

Profilo  
    Salvo
    MessaggioInviato: 16 ott 2008, 07:43 

Non connesso
    enzo_saitta ha scritto:
    Salvo ha scritto:
    Ciao Enzo,
    Ciao e grazie ancora

ciao salvo, beh in effetti non avevo dubbi che vi foste già mossi in questa direzione.
    la mia proposta in effetti era più sul lato comunicativo e di promozione, che non di pura realizzazione delle maglie.
    in ogni caso resto a completa disposizione ed essendo laureato in marketing potrei esservi utile per la progettazione del lancio e della distribuzione (magari all'interno di qualche attività commerciale affiliata all'associazione).
    come posso vedere i modelli già prodotti? come posso reperirle?
    grazie, saluti e buona attività
    con affetto e stima
    enzo

allora ti aspettiamo lunedì alla riunione ;)

Profilo  
    enzo_saitta
    MessaggioInviato: 16 ott 2008, 20:44 

Non connesso
    purtroppo non posso essere dei vostri fisicamente, in quanto vivo da anni a pavia per motivi di studio, ma con la mente, con il cuore e con tutta l'anima sarò sempre presente.
    In più mi sono preso l'impegno di divulgare le vostre iniziative a tutti i miei amici e parenti che non vi conoscevano, ho detto loro dei vostri banchetti di questi giorni e della riunione di lunedì, quindi possibilmente vi vedrete arrivare qualcuno che vi ha conosciuto tramite me. In più prendo già da adesso l'impegno di partecipare ad ogni vostra iniziativa e/o riunione, ogni qualvolta torni nella nostra Catania.
    Con affetto e stima
    Enzo Saitta

Profilo  
    Salvo
    MessaggioInviato: 16 ott 2008, 22:15 

Non connesso
    Grazie ancora Enzo,
    in questi giorni vedrò se posso mandarti i files delle nostre magliette

Profilo  
     [ 6 messaggi ] 

Indice » Interagisci con noi...Addiopizzo per Tutti! » ! Dillo ad Addiopizzo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora