Torna al sito

Welcome Guest ( Login | Iscriviti )

• Home
    • FAQ
    • Cerca

Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Indice

Oggi è 20 set 2026, 21:00

Indice » Interagisci con noi...Addiopizzo per Tutti! » ! Dillo ad Addiopizzo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Domanda di una studentessa

[ 16 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
      Precedente | Successivo 
    Autore Messaggio
    kiaretta
     Oggetto del messaggio: Domanda di una studentessa
    MessaggioInviato: 20 mar 2007, 17:58 
    Salve a tutti, sono entrata a conoscenza dell'esistenza di questo sito grazie alla conferenza tenuta oggi nella mia scuola: Guglielmo marconi. E' stato molto interessante soprattutto ascoltare le esperienze dirette delle persone che hanno detto "no". Comunque oggi mi è venuta un idea invece di preparare per gli esami un sito su argomenti banali, ho pensato di preparare un sito che tratti argomenti importanti come la battaglia alla mafia. La mia domanda era se in caso riesca a realizzare questo progetto, avendo purtroppo poco tempo a disposizione, potrei citare tutte le associazioni che aiutano i cittadini ed elencare i vostri risultati per offrire la testimonianza che avete offerto alla mia scuola a quelle poche persone che vedranno il mio progetto per gli esami se riuscirò a farlo?

Paola
     Oggetto del messaggio:
    MessaggioInviato: 20 mar 2007, 18:57 

Non connesso
    Ciao sono Paola (quella ragazza che oggi era al Marconi),
    sono felicissima di trovare il tuo messaggio e premesso questo, ti dico che creare una rete di pubblicità anche se di poche persone, come dici tu, credimi fa la differenza!!! Quindi fallo pure e GRAZIE!

Profilo  
    Valentina
     Oggetto del messaggio:
    MessaggioInviato: 20 mar 2007, 19:10 
    Site Admin

Non connesso
    Ciao kiaretta :-)
    Complimenti per la tua idea(se hai bisogno di qualsiasi cosa chiedi pure ;) ); mi fa piacere che i miei "colleghi" siano riusciti ad interessarti a tal punto :grin:

Profilo  
    kiaretta
     Oggetto del messaggio:
    MessaggioInviato: 20 mar 2007, 20:15 
    Grazie per le risposte siete gentilissimi..spero di riuscire a realizzarlo mi mancano delle conoscenze tecniche ma mi impegnerò perchè ci tengo..grazie ancora

sag
     Oggetto del messaggio:
    MessaggioInviato: 20 mar 2007, 20:49 

Non connesso
    a disposizione! oook

Profilo  
    kiaretta
     Oggetto del messaggio:
    MessaggioInviato: 27 mar 2007, 18:12 
    pultroppo non posso più realizzare la mia idea, perchè occorre fare per gli esami un sito con la gestione dei database..quindi dovrò fare un adelle solite cose banali..prive di utilità.:cry:.cmq vi lascio i miei affettuosi saluti egrazie di tutto..

Paola
     Oggetto del messaggio:
    MessaggioInviato: 27 mar 2007, 18:56 

Non connesso
    Grazie a te.. per qualsiasi informazione contattaci! E ti aspettiamo sempre al comitato... più siamo meglio è!!!

Profilo  
    sag
     Oggetto del messaggio:
    MessaggioInviato: 27 mar 2007, 20:14 

Non connesso
    kiaretta ha scritto:
    pultroppo non posso più realizzare la mia idea, perchè occorre fare per gli esami un sito con la gestione dei database..quindi dovrò fare un adelle solite cose banali..prive di utilità.:cry:.cmq vi lascio i miei affettuosi saluti egrazie di tutto..

kiarretta, il database lo puoi mettere cmq! basta creare un guestbook in asp!

Profilo  
    kiaretta
     Oggetto del messaggio:
    MessaggioInviato: 28 mar 2007, 09:59 
    Non avevo pensato al guestbook..ma pultroppo la porfessoressa ha bocciato la mia idea anche perchè occorre presentare un argomento neutrale..la mia idea era quella di scrivere come la vedono i giovani e si sarebbe arrivati alla politica..e non se ne può parlare..un giorno se diventerò una webmaster brava riprenderò questo progetto che mi stava appassionando molto..
    Paola volevo dirti di continuare così, secondo me andare nelle scuole e portare le vostre testimonianze è una cosa importantissima che porta i ragazzi più intelggenti a riflettere bene sulla situazione in cui si vive..continuate così! ciao a tutti

kiaretta
     Oggetto del messaggio:
    MessaggioInviato: 28 mar 2007, 10:27 
    un Ultima cosa..per essere più kiara..volevo spiegare che il consiglio datomi dai professori è di fare il mio progetto fuori sede scolastica perchè essendo presenti anche commissari esterni agli esami questi potranno essere non daccordo con le mie idee e quindi infliuenzare il giudizio finale soprattutto se si parla di mafia e politica..la professoressa era interessata al mio progetto e mi ha consigliato di riprenderlo poi perchè è una cosa importante ed interessante..comunque grazie per l'idea del guest book..magari se posso dare un consiglio aggiungete al vostro sito la mia idea..cioè una sezione dedicata a come la vedono i giovani, che cosa si apettano dalle istituzioni, perchè non hanno fiducia in loro.. Io sicuramente verrò a leggerla..

[ 16 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Indice » Interagisci con noi...Addiopizzo per Tutti! » ! Dillo ad Addiopizzo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora